image.LTE1Mjc3MDI1MDE-1920w.jpg

DA PIÙ DI 60 ANNI I VOSTRI OGGETTI D’ARTE SEMPRE IN BUONE MANI

GHILARDINI TRASPORTI è un’azienda storica torinese che da oltre 65 anni opera nel settore dei trasporti di opere ed oggetti d’arte. In collaborazione con le principali Istituzioni Museali, Soprintendenze, Gallerie d’Arte, Antiquari e Restauratori sviluppiamo soluzioni per movimentare e trasportare in sicurezza le opere d’arte.

 

L’azienda nasce negli anni ‘50 dall’esperienza maturata nel trasporto di opere ed oggetti d’arte da parte del suo fondatore SETTIMO GHILARDINI. Inizia così ad applicare i principi acquisiti dall’esperienza diretta del trasporto di importanti opere d’arte che in quegli anni si stava rapidamente sviluppando con il diffondersi delle mostre, dei restauri e del commercio delle stesse.

 

Negli anni ‘70 si afferma come società leader a TORINO ed acquisisce la fiducia dei propri clienti che la seguiranno negli anni a venire. In quegli anni Settimo Ghilardini lascia il testimone al figlio GIORGIO GHILARDINI che dà continuità ai principi di serietà e cura nel lavoro, caratteristiche peculiari della ditta.

 

La Giorgio Ghilardini Trasporti mantiene ancora oggi come obbiettivo la qualità del servizio offerto ed il rapporto diretto con i propri clienti e rimane tra i nomi più stimati nell’ambito dei trasporti di opere d’arte.